sabato 6 novembre 2010

shenanigan commission

Finalmente, ecco finita la commissione per shenanigan. Potete notare il tema aquamaniano... X3
per le dinamiche dell'acqua ho usato questo tutorial.


Ho pensato di mettere anche i vari step di realizzazione della linework. Per i colori, generalmente uso un unico livello perché usarne molti mi impedisce di essere morbido e naturale. Una volta finito smanetto sul color ballance per scaldare le luci e freddare le ombre.


Visto l'enorme successo del pesciozzo rosso, mi sento in dovere di postare anche un partucolare ingrandito... XD


4 commenti:

  1. adoro quel batuffolone di pelo sopra il bulge :3

    RispondiElimina
  2. Adoro il personaggio, e la posa, e il colore, e l'acqua... E IL PESCE :D

    Bellissimo il tutorial che hai linkato tra l'altro.

    RispondiElimina
  3. Il tutorial è davvero utile! I liquidi sono sempre un po' ostici da disegnare...
    Il personaggio è proprio nel tuo stile, mi ha colpito la colorazione :3 bel lavoro!

    ps: povero pesce xD Anche se aggiunge quel tocco di ironia in più xD

    RispondiElimina
  4. l'effetto bagnato del pesce è spettacolare, sembra proprio viscido e scivoloso. Inoltre ha una espressione lollosa.

    RispondiElimina